SPEDIZIONI

 

Tactical gun utilizza i servizi di Bartolini BRT per spedire i prodotti in tutto il territorio dell'Unione Europea. I costi di spedizione variano in funzione del peso complessivo e del Paese di destinazione, come indicato nella tabella che segue(*):


Costi delle spedizioni tramite corriere

(*) I costi possono variare senza preavviso, essendo comunque sempre dichiarati in fase di composizione dell'ordine di acquisto prima dell'operazione di pagamento online. I prezzi indicati non sono validi per la Svizzera.


La merce viene spedita al Cliente con adeguato imballo (se possibile, Tactical Gun sceglie cartone riciclato per le proprie spedizioni), ed è accompagnata dal buono di consegna (o lettera di vettura) e dal riepilogo dell’ordine con tutte le indicazioni per l’eventuale reso. Lo scontrino fiscale o la fattura commerciale (se richiesta dal Cliente al momento dell'ordine) sono sempre acclusi nella confezione sigillata.




PICK POINT (RITIRO DIRETTO IN NEGOZIO)


In alternativa all'invio con corriere, è possibile ritirare i prodotti direttamente presso il nostro pick point; in tal caso il costo della spedizione è pari a zero euro, e il servizio è erogato senza alcun sovrapprezzo. Il pick point di Tactical Gun si trova al seguente indirizzo:
 

Pick Point Tactical Gun, Via Gualtiero Serafino 10, 00136 Roma
Dal lunedì al sabato, ore 10:30 - 13:00 e 15:30 - 19:00


IMPORTANTE: per poter usufruire del ritiro direttamente in negozio, è necessario completare la procedura di acquisto online con il pagamento anticipato dell'ordine, tramite carta di credito o bonifico bancario. La merce sarà resa disponibile al pick point solo a pagamento concluso. Non è possibile pagare direttamente al pick point.

 


 

AL RICEVIMENTO DELLA MERCE


Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a verificare con cura che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sul documento di trasporto, e che l'imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo, sigilli, ecc.). Tactical Gun non fa uso di sistemi di chiusura che possano danneggiare il contenuto dell'imballo durante il trasporto.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al Corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per mancanza e/o danneggiamento di n°... colli" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro sette giorni solari tramite e-mail a spedizioni@tacticalgun.it.

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata ed eventuali danni occulti dovranno essere segnalati entro e non oltre sette giorni solari dal ricevimento tramite e-mail a spedizioni@tacticalgun.it. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini e/o tramite diversi mezzi da quanto sopra segnalato, non sarà presa in considerazione.

Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la piena responsabilità civile e penale di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento di consegna del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato e/o il numero di colli ricevuti.


Carrello  

prodotto (vuoto)